Dopo 32 anni sparsi per tutta Italia si ritrovano su Fb, gli ex commilitoni si danno appuntamento a Brindisi

Poseidone articolo

BRINDISI- Dopo 32 anni si sono dati appuntamento in un ristorante di Brindisi per ritrovarsi. L’iniziativa è partita da Facebook, un passa parola che ha unito i commilitoni  del quinto  scaglione 1985 TERZA COMPAGNIA. Il 30 aprile gli ex militari  si ritroveranno  insieme dopo 32 anni.  Una  rimpatriata, che vedrà la presenza di ex compagni di naia provenienti da tutta Italia.

L’idea è partita da un brindisino doc,  Giovanni Seclì, che da 25 anni risiede per lavoro a Maranello, grazie all’aiuto di un ex compagno Vincenzo Pierri, è riuscito a mettere insieme coloro che vissero quella esperienza.  “Sarà l’occasione per ricordare l’esperienza militare vissuta insieme- spiega Giovanni Seclì-  e anche per visitare la bellissima città di Brindisi. La grande partecipazione all’evento è stata ottenuta anche grazie a Facebook, che ci ha dato la possibilità di  rintracciare persone che non si vedevamo o sentivamo da oltre 30 anni.”

Parteciperanno anche  il generale e il colonnello della terza  Compagnia  Falchi. Appuntamento alle 13 il 30 aprile al ristorante Il Capitano.

BrindisiOggi

 

Auchan Natale 2017

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*