Affaccio sull’ammasso di ruderi: il pericoloso stabile in viale Provinciale San Vito

BRINDISI-viale provinciale san vito Ogni tanto cade qualche pezzo e fortunatamente non è andato in testa  a  nessuno. Ma la situazione non è per niente in sicurezza visto che a ridosso della grande struttura decadente c’è la fermata dell’autobus frequentata da tanti ragazzi. L’edificio che sta cadendo a pezzi si trova lungo il trafficato viale Provinciale San Vito. Le immagini pubblicate sono il panorama degli abitanti dei palazzi che si trovano sul lato opposto della strada. Condomini nuovi di zecca con appartamenti costati anche un bel  pò di soldi che però si affacciano sull’enorme rudere, brutto e pericoloso. Ormai il soffitto non esiste più, dentro cresce l’erbaccia ed è un covo per topi.

Negli ultimi tempi più volte si sono recati i vigili del fuoco dopo la segnalazione della caduta di massi e calcinacci. Ma la struttura andrebbe completamente abbattuta, o messa seriamente in sicurezza.

BrindisiOggi

1 Commento

  1. Volete sapere quando faranno qualcosa? Quando verrà giù una parete o parte di essa e ci scapperà il morto. Solo allora, dopo un rimpallo di responsabilità ( io te lo dicevo, io lo avevo detto , io avevo fatto il sopraluogo, io avevo scritto la lettera, etc.etc.etc.)che durerà dai 20 ai 30 anni di controversie giudiziarie, forse , chissà, butteranno giù tutto.Fantascienza? Non credo proprio.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*