Aggressione in pieno centro storico, 16enne finisce in ospedale

MESAGNE – Aggressione in pieno centro storico, ragazzino di 16anni finisce in ospedale. L’episodio si è verificato ieri sera (20 maggio) nel centro storico di Mesagne. Ad avere la peggio un adolescente che è stato trasportato in ospedale con diverse contusioni sul corpo.

Tutto sarebbe iniziato da una discussione tra un gruppo di amici. Poi la lite si sarebbe trasformata in aggressione. L’autore – stando alla ricostruzione effettuata dagli agenti di polizia, diretti dal vice questore Rosalba Cotardo – sarebbe stato un gruppo di ragazzini.

Il 16enne sarebbe stato aggredito nei pressi della chiesa Madre di Mesagne, in pieno centro storico, nelle vicinanze di diversi locali. L’aggressione sarebbe avvenuta intorno alle ore 22. Il giovane è stato trasportato in ospedale per le cure del caso e sarebbe rientrato a casa solo stamane. Nelle prossime ore dovrebbe recarsi insieme al padre presso il commissariato per sporgere regolare denuncia.

Nel centro storico di Mesagne ci sono le telecamere di videosorveglianza. Le immagini sono al vaglio degli investigatori. Intanto, la polizia ha avviato le indagini tese all’individuazione degli autori.

Mar.De.Mi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*