Ai domiciliari, beccato alla guida di un’auto: 41enne arrestato

TORCHIAROLO – Ai domiciliari, beccato alla guida di un’auto: 41enne arrestato. Si tratta di Carlo Coviello di Trepuzzi (Lecce) ma domiciliato a Torchiarolo.

L’uomo durante un posto di controllo alla circolazione stradale è stato fermato da una pattuglia della stazione di Torchiarolo in via Brindisi alla guida di un veicolo Mercedes classe B, non di proprietà. Il 41enne ha riferito di essere sottoposto alla detenzione domiciliare con l’autorizzazione di recarsi al lavoro presso un concessionario di autovetture di Lecce, e che nella circostanza si stava recando a San Pietro Vernotico per il disbrigo di alcune incombenze per conto del datore di lavoro.

Gli accertamenti effettuati dai militari hanno consentito di stabilire che l’arrestato si era allontanato dal posto di lavoro arbitrariamente, per interessi personali e senza che avesse ricevuto alcun incarico particolare dal datore di lavoro. Tra l’altro non avrebbe potuto allontanarsi perché l’autorizzazione al lavoro non contempla di spostarsi dal sito della concessionaria. L’arrestato dopo le formalità di rito è stato tradotto nella sua abitazione per continuare la misura in espiazione, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*