Ancora cinque veicoli rubati e ritrovati in provincia

BRINDISI – Continuano i controlli contro il fenomeno dei furti d’auto. Rinvenuti altri 5 veicoli rubati e restituiti ai legittimi proprietari.

A Brindisi, nell’ambito di un servizio perlustrativo, hanno rinvenuto lo scorso 15 febbraio un’autovettura Fiat Bravo, oggetto di furto, denunciato il 4 febbraio.

A Francavilla Fontana, invece, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale compagnia, hanno rinvenuto, il 16 febbraio: in contrada Don Giulio, su segnalazione di personale di un istituto di vigilanza, un trattore marca Carraro, oggetto di furto, denunciato il 5 febbraio. Nel centro abitato, su segnalazione di un cittadino, è stata rinvenuta una lancia Y10 di colore bianco, oggetto di furto, denunciato l’1 febbraio.

Sempre a Francavilla Fontana, nel centro abitato, su segnalazione di un cittadino, i militari hanno rinvenuto una Fiat Panda, oggetto di furto, denunciato il 13 febbraio. Mentre nella periferia cittadina, una Lancia Y10 in stato di abbandono, oggetto di furto, denunciato il 3 febbraio.

Dopo le formalità di rito, i mezzi sono stati restituiti ai legittimi proprietari.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*