Atti osceni in auto, i ragazzini chiamano i carabinieri: arrestato 39enne

FRANCAVILLA FONTANA – Atti osceni in auto in pieno centro città, un gruppo di ragazzini se ne accorge e chiama i carabinieri: arrestato 39enne. In manette è finito un uomo di San Marzano di San Giuseppe (Taranto). L’episodio si è verificato ieri (17 aprile) sul corso principale di Francavilla Fontana. Dalla ricostruzione effettuata dai militari dell’Arma, il 39enne si stava masturbando mentre era alla guida della propria autovettura. L’uomo è stato accusato per atti osceni e lesioni aggravate in danno di un pubblico ufficiale.

Una scena raccapricciante quella avvenuta ieri pomeriggio nel Centro della città degli Imperiali. Il tutto è avvenuto su uno dei corsi principale della città. La strada era piena di gente e c’era molto traffico. Un gruppo di minorenni che camminava sul marciapiede si è accorto – stando alla ricostruzione effettuata dagli investigatori – che un uomo si stava masturbando mentre era alla guida della propria autovettura. Gli stessi ragazzini notano che poco distante c’era una pattuglia dei carabinieri, così si avvicinano e segnalano quanto stava accadendo.

Un carabinieri raggiunge l’auto del 39enne e apre lo sportello, ma quando il malintenzionato si rende conto di essere stato sorpreso preme il piede sull’accelerato ferendo anche il militare.

Poco dopo però il 39enne tarantino viene bloccare e portato in caserma. Dopo le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità giudiziaria, l’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione.

Mar.De.Mi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*