Auto schiacciata da betoniera: illeso il conducente

VILLA CASTELLI – Auto schiacciata da betoniera: impatto violentissimo, illeso il conducente. Si può ritenere miracolato l’uomo alla guida della Fiat Panda che è rimasto schiacciato dopo lo scontro con una betoniera. Il 77enne di Grottaglie (Taranto) è stato comunque trasportato in ospedale per accertamenti. Illeso anche il conducente del mezzo pesante.

La Fiat Panda diventata un groviglio di lamiere

L’incidente stradale si è verificato venerdì pomeriggio (2 novembre) su una strada di campagna in agro di Villa Castelli. L’uomo di 77 anni alla guida di una Fiat Panda – per cause ancora la vaglio degli investigatori – è finito scontro la betoniera condotta da un 47enne di Ceglie Messapica. L’impatto è stato violentissimo. L’auto è finita sotto il mezzo pesante, è stata praticamente schiacciata.

Il conducente della Panda è rimasto bloccato in un angolino dell’abitacolo. Per lui è stata la salvezza. I soccorsi sono arrivati in pochi minuti. I vigili del fuoco di Francavilla Fontana hanno estratto il 77enne dalla lamiere e gli operatori del 118 l’hanno preso in cura. I rilievi invece sono stati effettuati dagli uomini dell’Arma della compagnia di Francavilla Fontana. Per i conducenti dei due mezzi, per fortuna, solo un grande spavento, ma entrambi sono rimasti illesi.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*