Autoambulanza scivola su una lastra di ghiaccio e finisce contro un albero, cinque feriti

VILLA CASTELLI- Ambulanza impatta contro un albero, cinque feriti tra cui due dializzati. Nelle prime ore della mattina un’ambulanza che percorreva la strada provinciale 50 che collega Villa Castelli con Francavilla Fontana, ha perso il controllo finendo contro un tronco d’albero. Il veicolo trasportava due dializzati da Villa Castelli all’ospedale di Francavilla Fontana. Cinque i feriti: il conducente, i due soccorritori e i due dializzati che hanno riportato ematomi importanti e per questo sono stati condotti dal 118 all’ospedale di Brindisi per accertamenti.

La causa dell’incidente, secondo il Comando della Polizia Municipale di Francavilla Fontana intervenuta a rilevare l’incidente assieme ai colleghi di Villa Castelli, è da imputare all’asfalto ghiacciato.  Il veicolo completamente danneggiato, avrebbe girato più volte su se stesso prima di impattare contro l’arbusto.

Sul posto, per accertare l’accaduto, sono intervenuti anche i vigili del fuoco ed i Carabinieri.

La polizia Municipale di Francavilla ha allertato la Provincia per chiedere la messa in sicurezza o la chiusura della sp50.

Vanessa Caforio

https://www.caffepagato.com

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*