Baci e carezze ai ragazzi, quegli strani atteggiamenti di Don Giampiero smacherati dalle Iene/Video

BRINDISI- Baci, toccatine, abbracci insistenti, atteggiamenti equivoci è quanto racconta il servizio mandato in onda ieri sera durate la trasmissione delle Iene su Italia Uno sul prete della chiesa Santa Lucia a Brindisi, Don Giampiero Peschiulli. Tutto questo a poche ore dall’avviso di garanzia notificato al prelato, 72enne, per abusi sessuali su minori da parte della Procura. E’ bufera in città sulle abitudini del parroco di cui ora tutti dicono “Si sapeva da anni”.
I commenti si susseguono sui social network, gente che critica e che afferma di averlo conosciuto di persona, di aver notato da tempo quel modo di fare che poco aveva “dell’uomo di chiesa”.
Gli investigatori sono a lavoro, ieri è stata perquisita l’abitazione ed ancora gli uffici della parrocchia. I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile, al comando del colonnello Alessandro Colella, hanno sequestrato diverso materiale informatico i cui contenuti ora sono al vaglio degli inquirenti.
Non solo, molte persone in queste ore sono state convocate in caserma per essere ascoltate, persone vicine alla parrocchia ed al prete, le loro testimonianze potrebbero fornire elementi determinanti per le indagini.
La Curia brindisina con un comunicato stampa ha dichiarato di attendere il percorso della magistratura, ma il servizio andato in onda ieri sera potrebbe indurre l’arcivescovo, monsignor Domenico Caliandro, a sospendere il prelato dal servizio almeno sino a che non sarà fatta chiarezza.

Clicca qui per rivedere il servizio delle Iene: http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/491904/golia-il-prete-pomicione.html

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*