Basket, clamoroso: Adidas nuovo fornitore tecnico della Happy Casa Brindisi

BRINDISI – Incredibile ma vero: la New Basket Brindisi ha un nuovo fornitore tecnico. Si tratta di Adidas, marchio leader nel suo campo a livello mondiale: a partire da questa stagione, infatti, la Happy Casa Brindisi vestirà Adidas, a partire dal materiale da gioco per arrivare a quello di allenamento e di rappresentanza per prima squadra, settore giovanile, minibasket e babybasket.
Si tratta di una notizia importantissima per tutto l’ambiente biancoazzurro che da oggi potrà affiancare il suo nome a quello di una delle più importanti aziende mondiali: basti pensare che, in Italia nel mondo del calcio, solo la Juventus ha fornitura Adidas. Questa sponsorizzazione valorizza e premia ancor di più il lavoro svolto in questi anni dalla New Basket Brindisi che, nel corso dei suoi anni di Serie A, si è sempre distinta per professionalità e competenza. Esprime soddisfazione, ovviamente, il general manager Tullio Marino: “Con grande emozione e orgoglio annunciamo l’inizio di una partnership con uno dei marchi più importanti, prestigiosi e conosciuti nel mondo. È una giornata storica per il basket brindisino e per la città di Brindisi: questo accordo commerciale gratifica e onora il nostro club”.
Da adesso, quindi, parte l’attesa per la presentazione della nuove divise da gioco e di tutti i prodotti che Brindisi indosserà in questa stagione nel massimo campionato cestistico italiano.
Antonio Solazzo

3 Commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*