Bloccato alla fermata dell’autobus con un chilo di droga, arrestato un 25enne, denunciata anche una coppia

BRINDISI- Spacciatore bloccato alla fermata dell’autobus con un chilo di droga, arrestato 25enne. Si tratta di Arben Fasko, di origine albanese. L’uomo è stato fermato dai carabinieri del Nucleo Investigativo di Brindisi al capolinea degli autobus che collegano la provincia con la Sicilia al quartiere Perrino in viale Arno.

Appostati nei pressi della fermata i carabinieri in borghese hanno notato tra le decine di viaggiatori in particolare un uomo che si avvicinava alla fermata pochi minuti prima della partenza dell’autobus. Il 25enne trascinava un trolley nero. Fermato dai militari si è subito mostrato nervoso al controllo dei documenti. La tensione è aumentata quando i carabinieri hanno aperto il bagaglio. All’interno vi era un grosso involucro di cellophane nero tipica confezione dei pacchi di marijuana provenienti dall’Albania. Identico a quelli sequestrati all’inizio del mese in una villetta appena fuori città o quelli rinvenuti sulle spiagge della provincia. I controlli a quel punto si sono estesi anche agli accompagnatori del 25enne. In particolare ad un uomo ed una donna , C.C., 28 anni e L.C., 35 anni, già noti alle forze dell’ordine per reati in materia di droga.

La loro posizione è al vaglio della Procura della Repubblica. I due sono stati denunciati in stato di libertà per concorso in detenzione ai fini di spaccio. La droga è stata sequestrata mentre il 25enne albanese, dopo le formalità di rito, è stato associato alla casa circondariale di Brindisi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*