Boccale d’Oro, premio musicale e fiumi di birra artigianale a Mesagne

MESAGNE –Torna, con la sua quinta edizione, Boccale D’Oro, vero e proprio evento per gli amanti della birra. Non ci sarà spazio per altro, venerdì 21 e sabato 22 agosto a Mesagne.

boccale d oroNella suggestiva piazza Orsini del Balzo, si alterneranno artisti della scena musicale italiana come i Salento All Stars, Treble (Lu Professore, fondatore dei Su Sound System), David Qba Apollonio, tra i fondatori degli Après la Classe, i Tolleranza Zero, Camden Trio e la tribute band di Carlos Santana.

L’evento è patrocinato dal comune di Mesagne e ha come main sponsor il Baccatani Wave. Altri sponsor centro estetico Marylin e Forniture Gioia.

Le serate musicali saranno precedute e seguite da un dj set. Alla manifestazione, organizzata da Fabrizio Valentini, si unisce anche lo spettacolo del body painting, che renderà la  due giorni ancora più suggestiva. Unica protagonista, però, rimane lei, la birra. Rigorosamente artigianale, proposta anche da un gruppo di giovani mastri birrai di Corato (Bari), la DoppiaCotta, partner dell’evento.

Per chi non ama la birra, potrà scegliere di bere, responsabilmente, un fresco mojito dal Mojito point allestito in piazza.

Agnese Poci

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*