Calcio, Brindisi nel girone B del campionato di Promozione

BRINDISI – Brindisi e Martina non si sfideranno. La notizia era trapelata in questi giorni e ha avuto riscontro nella giornata di ieri, quando sono stati diramati i gironi del prossimo campionato di Promozione. Brindisi nel girone B e Martina nel girone A: scongiurata, quindi, la possibilità di un big match tra due delle società che meglio hanno lavorato in chiave mercato in questa estate.
Le restanti squadre che formano il raggruppamento B sono Maglie, Racale, Tricase, Carovigno, Massafra, Copertino, Deghi, Lizzano, Mesagne, Ostuni, Salento Football, Sava, Talsano, Ugento e Uggiano. Qualche nome nuovo c’è, ma la maggior parte delle squadre non sono delle novità per un Brindisi che dopo lo scorso (fallimentare) anno ha come obiettivo primario centrare la promozione in Eccellenza.
Intanto, ieri al Fanuzzi gli uomini di mister Rufini hanno effettuato una prima sgambata contro la Virtus Francavilla, reduce dal pesantissimo tonfo rimediato al Barbera in Coppa Italia dove il Palermo padrone di casa si è imposto per 5-0: il match, privo di particolari emozioni, é terminato 0-1 per la formazione francavillese grazie a un penalty concesso dopo 10 minuti del primo tempo per fallo di Tamborrino. Questo test é però solo il preludio alla prima amichevole ufficiale in programma sabato al Fanuzzi alle ore 18.00 e che vedrà contrapporsi Brindisi e Taranto. Si tratta di un’ottima occasione per conoscere tutta la rosa, che verrà presentata a tifosi e stampa mezz’ora prima del calcio d’inizio.
Antonio Solazzo

https://www.caffepagato.com

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*