Città di Brindisi, con il Nardò è goleada

SAN PANCRAZIO- Il Città di Brindisi archivia con una goleada la pratica Nardò (in crisi societaria con diversi juniores negli undici iniziale), sul campo di gara di San Pancrazio Salentino.

Un partita che è nel solco di quanto chiesto da mister Ciullo, che in settimana aveva predicato concentrazione contro un avversario capace di strappare un pareggio (che per poco non è stato una vittoria) contro il quotato Bisceglie.

Il mister di Taurisano rispolvera il 4-4-2 confermando Novembre in porta, mentre a centrocampo torna Loiodice sulle fasce e Nassi prende il posto di Favia al centro.

La prima rete della partita è di Pellecchia in avvio di gara, al 2’. Al 24’, brutta tegola per i brindisini: Nassi deve cedere il posto a Favia, si attende di conoscere l’entità dell’infortunio del giovane biancazzurro. Tocca poi nuovamente a Pellecchia: il folletto brindisino segna il raddoppio al 27’, quindi porta a tre le reti sue e dei biancazzurri al 33’. Due minuti dopo è la volta di Cacace, mentre la marcatura di Gambino chiude i conti della prima frazione sullo 0-5.

Nella ripresa, si aspetta il 32’ per il raddoppio del bomber biancazzurro, prima che un rigore di Tedesco sancisca lo 0-7 finale.

Il prossimo incontro sarà in Coppa Italia contro il Bisceglie, mercoledì prossimo.

NARDO’ – CITTA’ DI BRINDISI 0-7 (primo tempo 0-5)

Reti: 2′, 27′ e 33′ Pellecchia, 35′ Cacace, 43′ e 72′ Gambino, 77′ Tedesco (rigore)

Nardò: Passaseo, Pati, Rizzo, Marra, Antico (Piccinonno), Persano (59′ Diop), Keyta, Stapane, Antico, Prinari, Garrisi. A disposizione:  Bracciale, Garrisi, Chiffi, Spedicato, Spagnolo, Di Bari.

Città di Brindisi: Novembre, Iaboni, Liotti, Nassi (24′ Favia), Patti (75′ Sicignano), Cacace, Loiodice, Marsili, Gambino, Pellecchia (55’Tedesco), Fella. Allenatore: Ciullo. A disposizione: Peschechera, Bove, Martinelli, Greco, Akuku, Albano.

Francesco Trinchera

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*