Consiglieri Antonino, Massaro e Manfreda, dopo gli attacchi: “Nessun problema, rinnoviamo la fiducia nel sindaco Rossi”.

BRINDISI- Consiglieri Antonino, Massaro e Manfreda, si allontano durante il consiglio comunale, dopo gli attacchi: “Nessun problema, rinnoviamo la fiducia nel sindaco Rossi”.

Nella giornata di ieri, durante l’ultima seduta di consiglio comunale, i  consiglieri comunali Alessandro Antonino, Antonio Manfreda e Giuseppe Massaro, hanno partecipato già dall’inizio della seduta ai lavori della stessa. Il rendiconto 2018 e i debiti fuori bilancio sono stati votati dai consiglieri come tutta la maggioranza presente in aula.

“I punti all’ordine del giorno che seguivano erano per lo più ordini del giorno e mozioni presentate dalle opposizioni e, non avendo potuto partecipare all’ultima riunione di maggioranza e non conoscendo gli stessi, abbiamo deciso di allontanarci- dicono-

Non pensavamo che questo avrebbe causato tante dichiarazioni offensive nei nostri confronti da parte dell’opposizione e da Liberi e Uguali, partito di appartenenza.

Lungi da noi le motivazioni date da questi, di possibili ricatti e posizioni da pretendere dal Sindaco Rossi al quale rinnoviamo la nostra più totale fiducia”.

“Al nostro interno, con i rappresentanti di Liberi e Uguali, abbiamo trovato fin da subito alcuni problemi e la volontà da parte loro di “spaccare” il partito- aggiungono-  Noi avevamo già preso le distanze da Leu e, nei prossimi giorni, informeremo sul nuovo gruppo che intendiamo formare”.

BrindisiOggi

1 Commento

  1. La diatriba di bassa lega, che emerge fra i gruppuscoli di Leu, articolo Uno, Sinistra, Possibili e tanti altri ancora, testimonia il colpevole comportamento politico dei tre personaggi che ritengono l’eclatante gesto del far venire meno volutamente la maggioranza assembleare un atto ordinario.Approvano,al di là delle ritenute illegittimità normative sostenute dallo scrivente, il provvedimento di bilancio di previsione 2019 ed il rendiconto 2018 e relative delibere di debiti fuori bilancio, muti come pesci di frante ad atti di indirizzo e gestione per la comunità amministrata, confermando però fiducia al Sindaco che a sua volta definisce marginale e senza alcuna conseguenza l’episodio ai fini del prosieguo dell’attività municipale. Non si può che prendere atto della situazione nella certezza che non tarderanno le altrui azioni degli Organi di controllo sull’Ente per porre fine a questa comparsata che non è solo politica.
    Brindisi, 25/06/2019 Franco Leoci

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*