Continuano ricerche pescatore scomparso nel Leccese, partiti anche i sommozzatori di Brindisi

CORSANO – Continuano le ricerche del pescatore scomparso, Donato Sergi di 76anni di Corsano (Lecce): oggi sono partiti da Brindisi quattro sommozzatori per dar manforte ai colleghi che da sei giorni stanno lavorando nei fondali a Marina di Novaglie pur di ritrovare il corpo dell’uomo. L’attività è coordinata dai carabinieri della compagnia di Tricase (Lecce).

Il pescatore è uscito da casa la mattina dello scorso 3 marzo per una battuta di pesca e non vi ha fatto più ritorno. Sugli scogli, i militari, hanno rinvenuto l’attrezzatura dell’uomo e l’autovettura utilizzata per raggiungere la Marina.

La prima ipotesi accreditata è che il 76enne possa essere caduto in mare a causa di un malore e che sia stato trascinato dalla corrente al largo. Sono stati i familiari, dopo alcune ore, a lanciare l’allarme al 112.

Dopo sei lunghissimi giorni il corpo del pescatore non è stato ancora ritrovato. Le ricerche però continuano senza sosta da parte dei vigili del fuoco di Lecce e adesso anche con l’ausilio del colleghi di Brindisi, Taranto e Bari.

(Foto CorriereSalentino)

Mar.De.Mi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*