Controlli dei vigili ai parchi: contro mezzi vietati e cani che scorazzano

BRINDISI- Controlli dei vigili urbani nei parchi cittadini per far rispettare le norme dopo i tanti atti vandalici. Multati due motocicli nei pressi del parco Cillarese e  allontanati tre proprietari di cani, che erano nel parco con i loro amici a quattro zampe dove vi è posto il divieto. Controlli anche al parco Cesare Braico in via Appia frequentato da famiglia e da  molti sportivi.

vigili urbani cillareseL’attenzione dei vigili si è concentrata sulla verifica della presenza di animali domestici – se pur al guinzaglio  – e di motorini all’interno di questi parchi che molto spesso sono responsabili di atti vandalici.

In tanti questa mattina con la bella giornata si erano riversati nei parchi della città.

Due le sanzioni elevate a due motocicli che si trovavano nella parte più estrema del Cillarese, e tre i proprietari dei cani allontanati .

I controlli proseguiranno anche nei giorni della settimana dopo le numerose segnalazioni.

BrindisiOggi

1 Commento

  1. E un vero schifo sapete che a brindisi come in tutte le citta di italia c’e’ un’ ente che ha formato dei giovani come guardie ecozoofile che si e proposta al comune proprio per la gestione di questi parchi ed il comune gli ha risposto che non ci sono fondi pur sapendo che questi giovani avrebbero svolto il loro dovere per pochi euro e no e piu facile appendere dei divieti si spende di meno e si puo spartire di piu forse antonino avra anche fatto i suoi errori ma aveva gli attributi per rischiare. Grazie

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*