Crisi al Comune, il centrodestra: “La maggioranza convochi subito il Consiglio comunale”

BRINDISI– Maggioranza di centrosinistra in crisi al Comune di Brindisi. Tutti erano convinti che qualcosa sarebbe accaduto dopo il  25 febbraio, dopo cioè le elezioni politiche. Ma si è verificato qualcosa prima che ha fatto inceppare i meccanismi di un accordo che a quanto pare va rimodulato. I centristi ritirano i loro due assessori Paola Baldassare vice sindaco, e Enzo Ecclesie assessore ai Lavori Pubblici. Giunta azzerata e richiesta di verifica politica. E dopo un’ora dalla decisione di Noi centro e Udc di ritirare gli assessori, non si fa attendere la reazione della minoranza di centrodestra.

L’amministrazione Consales è ufficialmente in crisi– scrivono in una nota congiunta i capigruppo dei partiti di opposizione- e la sua maggioranza scricchiola. Lo avevamo detto ed ora si è avverato.In queste ultime settimane sono accadute troppe cose che si riversano negativamente sulla gestione del Comune e quindi sulla città”.

Congiuntamente Mauro D’Attis (PDL) Ilario Pennetta (BAV) Massimiliano Oggiano (PPDT) Antonio Pisanelli (FLI) e Giampiero Pennetta (Reg Salento)chiedono alla maggioranza di discutere della  crisi e dei fatti collegati in un immediato  Consiglio comunale.

Brindisioggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*