Dal 4 al gennaio al 6 gennaio Epifania nei quartieri: ecco gli appuntamenti

BRINDISI- Iniziative di Natale anche nei quartieri. La Befana in giro per la città. l’Amministrazione comunale, su  indirizzo dell’assessore alle Tutele, Francesca Scatigno, organizza “L’Epifania nei quartieri”, eventi e spettacoli per tre giorni, dal 4 al 6 gennaio 2017, realizzati in collaborazione con l’associazione culturale “Puglia insieme si può”. Si tratta della conclusione delle manifestazioni natalizie organizzate dal Comune di Brindisi.
L’iniziativa ha come obiettivo coinvolgere gli abitanti dei quartieri promuovendo e valorizzando l’immagine dell’intero territorio comunale.
Animatori in costume (personaggi di fiabe e cartoni animati) saranno presenti nelle piazze e si prenderanno cura dei più piccoli organizzando una serie di giochi e laboratori creativi. La casa della befana sarà teatro della calza della solidarietà, iniziativa benefica il cui ricavato sarà devoluto ad associazioni del territorio.
Questi gli appuntamenti: 4 gennaio piazza Raffaello (Sant’Elia), Parco Di Giulio, via Duca degli Abruzzi (Casale), piazzetta rione Perrino, piazzale Di Summa; 5 gennaio zona Famila Paradiso, via Vittorio Emanuele (Tuturano), piazza Sapri, parrocchia La Rosa, parrocchia Minnuta, via Settembrini (Sant’Angelo). Gli spettacoli avranno luogo dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 20.30.
Inoltre il 6 gennaio la Befana farà visita ai bambini ricoverati nel reparto di Pediatria dell’ospedale Perrino di Brindisi per donare loro una calza.
Il finale sarà il 6 gennaio, dalle ore 10, in piazza Cairoli con animazione in costume.
Alle 12 la Befana giungerà in piazza donando dolci ai bambini. Alle 17 saranno messi in scena alcuni spettacoli.
Alle ore 18 si svolgerà l’elezione di mister e miss Befana Baby, una sfilata destinata ai più piccoli. Dalle 20 alle 22 i festeggiamenti si chiuderanno con musica live.
BrindisiOggi

https://www.caffepagato.com

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*