Direzione Italia presenta il coordinamento: “Non ci interessa la campagna acquisti ma accogliamo solo chi è veramente interessato”

BRINDISI- Direzione Italia,  pronta la nuova squadra in terra di Brindisi, il sen. Vittorio Zizza, coordinatore provinciale, e il consigliere regionale Francesco Ventola, coordinatore regionale,  presentano la segreteria di coordinamento  .

“Partiamo dalle esperienze di chi ogni giorno è abituato ad ascoltare la gente, è un movimento che parte dal territorio- ha detto Ventola- Non siamo un movimento che deve necessariamente fare campagna acquisti. Siamo aperti a tutti, ad accogliere chi si appassiona e chi dimostra di avere credibilità”.

“Abbiamo le idee chiare, stiamo lavorando affinchè Brindisi e la sua provincia diventi sempre più forte nello scenario regionale e nazionale- ha detto il senatore Vittorio Zizza- il nostro partito lavorerà in tutti i Comuni della provincia per presentare liste che siano forti e lavorino per lo sviluppo di questo territorio.

E sulle alleanze, il senatore dice: “ Noi partiamo da un grande risultato elettorale avuto a Brindisi nelle scorse amministrative, dove la nostra lista ha ottenuto quasi il 7%, collocandosi come prima lista del centrodestra in città, su questo risultato e sul lavoro dei prossimi mesi costruiremo anche le alleanze tenendo conto che siamo sicuramente alternativi al Partito Democratico e a tutto il mondo del centro sinistra e lavoriamo al centro e centro destra”.

Sen. Vittorio Zizza presenta il nuovo coordinamento provinciale di Direzione Italia

Nai-post ni Brindisi Oggi noong Sabado, Oktubre 14, 2017

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*