Direzione Italia si riorganizza, ad Erchie nominato il coordinamento: ecco i nomi

ERCHIE-  Direzione Italia si riorganizza  ad Erchie e per far farlo riparte dai cittadini, nominato nelle scorse ore il nuovo coordinamento che contribuirà a concretizzare il progetto politico di centro destra. Prosegue con impegno il lavoro di Direzione Italia qui a Erchie- ha dichiarato Domenico Mancini- oggi, in comune accordo con il nostro coordinatore provinciale, il senatore Vittorio Zizza,  è stato definito il nuovo coordinamento”.

Il coordinamento è così composto:   vice coordinatore Cittadino Vicario, Cosimo Argentoni; vice coordinatore Cittadino, Avv. Gregorio Daggiano. Nominati anche i componenti del coordinamento cittadino: tesoriere,  Angelo Ciccarese; responsabile organizzativo, prof. Francesco Mancini; responsabile giovanile, avv. Maria Antonietta Bianco; responsabile elezioni e primarie, Avv. Alfredo Russo; responsabile comunicazioni, Marcello Ciccarese;  giustizia,  dott.ssa Annamaria Mancini; attività portuali e attività produttive, Ottavio Carbone; sanità, salute, politiche sociali e volontariato, rag. Alessandro Coccioli;  urbanistica, trasporti e infrastrutture, rag. Sandro Di Lecce;  ambiente, agricoltura e green economy, Marcello Costantini; sicurezza e immigrazione, Antonio Cavallo; pubblica istruzione, dott.ssa Imma Mancini; cultura e turismo, Serena Mimò; lavoro, innovazione, rapporti con i sindacati e pubblica amministrazione,  Angelo Ferrara; politiche giovanili, rag. Luca Antonaci; lavori pubblici, Antonio Di Lecce; pari opportunità, Addolorata Del Vecchio; rapporti sindacali, Angelo Ferrara.

“A tutti i responsabili va il mio ringraziamento e auguro a tutti buon lavoro. Le cose da fare saranno tante, soprattutto ad Erchie che sta vivendo un momento politicamente molto delicato- conclude Mancini-  Rimaniamo garantisti ma crediamo, per il bene dei cittadini, che questa città debba iniziare a guardare di nuovo avanti e a scrivere il proprio futuro soprattutto quando si parla di scelte determinanti come quella relativa alla questione del compostaggio, per la quale Direzione Italia ha già preso la propria posizione. Noi ci saremo e lavoreremo con la passione e l’impegno di sempre”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*