Dona il sangue e vinci l’I-Phone. Mercoledì donazione straordinaria al ‘Centro trasfusionale’

BRINDISI – Giornata mondiale del donatore di sangue, l’Avis di Brindisi organizza per mercoledì 14 giugno una donazione di sangue straordinaria presso il Centro trasfusionale dell’ospedale ‘Perrino’. Inoltre per chi dona nel periodo che va da giugno a settembre concorrerà per l’estrazione finale di 2 I-Phone e tanti altri regali.

Il tema di quest’anno è: “Dona sangue. Dona ora. Dona spesso.”, incentrato sulla gratuità e sull’anonimato del dono volontario del sangue. E mai come in questo periodo il sangue è ancora più prezioso, dal momento che la richiesta aumenta (per la presenza di tanti talassemici, pazienti affetti da leucemie e linfomi, per via dei molti ricoverati presso il centro ‘Grandi Ustionati’ e per l’aumento di politraumi dovuti ad incidenti stradali) e la disponibilità addirittura diminuisce.

Inoltre si ricorda che è possibile donare presso il Centro Trasfusionale del nosocomio brindisino tutti i giorni feriali: dal lunedì al venerdì, dalle ore 7.30 alle ore 11.15 e dalle ore 17 alle 19; il sabato dalle ore 7.30 alle ore 11.15.

In proposito, in occasione del periodo estivo, come di consueto, l’Avis Comunale di Brindisi lancia la “Promozione Estiva 2017”: tutti coloro che doneranno il proprio sangue presso il Centro Trasfusionale dal 14 giugno al 30 settembre, concorreranno all’estrazione finale di 2 i-Phone. Inoltre, vi saranno, saltuariamente, altri piccoli premi in palio per chi donerà in determinati giorni, sempre durante il periodo estivo.

Info: pagina Facebook Avis Comunale di Brindisi, www.aviscomunalebrindisi.it, oppure contattare il numero 0831523232 dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 11.30 e dalle 17 alle 20.

BrindisiOggi

Auchan Natale 2017

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*