Donazione serale il 25 aprile, continua la collaborazione tra Avis e Love Garden

MESAGNE – La collaborazione tra Avis “Beccarisi” e Love Garden si ripropone per la giornata del 25 aprile: una nuova donazione serale è prevista per lunedì 25 aprile dalle 18 alle 22.

L’autoemoteca dell’Avis sosterà nei pressi del giardino (via Edmondo De Amicis angolo via Mameli) per accogliere chiunque vorrà porgere il proprio braccio a chi ha bisogno di sangue.

Il sodalizio tra Avis e Love Garden prosegue, con gli stessi suggerimenti di sempre. Per chi volesse donare, è necessario avere un’età compresa fra i 18 e i 65 anni, pesare almeno 50kg, condurre uno stile di vita sano. Il giorno della donazione è consigliato un pranzo leggero, evitando assolutamente fritti, latte e derivati. Dopo il prelievo si potrà consumare uno spuntino per riprendere le energie.

Per chi non potesse donare, c’è sempre la possibilità di farsi promotore del messaggio che Avis veicola: la carenza di sangue a disposizione del centro trasfusionale di Brindisi rende sempre più importante l’operato di associazioni volontarie che si adoperano per tamponare le continue emergenze medico sanitarie, anche con una serie di iniziative per sensibilizzare i cittadini alla donazione del sangue.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*