Enel Basket, ecco il calendario: start in casa con Pesaro

MILANO – Il cammino è stato tracciato: l’Enel Basket e le altre società di Lega A hanno conosciuto questa mattina il calendario per la prossima stagione della massima competizione di pallacanestro.
Per la società biancazzurra l’inizio sarà il 12 ottobre, nella cornice del PalaPentassuglia, contro la Vuelle Pesaro. Ultima sfida, invece, il 10 maggio, in casa della Grissin Bon Reggio Emilia, fresca del colpo a sorpresa di Drake Diener.
Nelle prime giornate,il calendario proporrà Pasta Reggia Caserta (in trasferta) e la prima delle sfide con le grandi, ricevendo in casa il Banco di Sardegna Sassari.
Le altre sfide dell’Enel Basket contro le grandi saranno contro la Reyer Venezia alla quinta giornata (andata il 9 novembre a Brindisi, ritorno il primo marzo in Veneto), contro l’AcquaVitasnella Cantù all’ottava giornata (andata il 30 novembre in Lombardia, ritorno il 22 marzo al PalaElio), contro l’Acea Roma alla dodicesima giornata (andata il 26 dicembre in casa, ritorno a Roma il 19 aprile), contro i campioni italiani in carica dell’Emporio Armani Milano alla quattordicesima giornata (andata a Milano il 4 gennaio, ritorno il 3 maggio a Brindisi).
Nel programma c’è anche una X, corrispondente alla squadra da ripescare (si attende solo l’ufficialità per Capo d’Orlando).
F.Tr.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*