Esce per una battuta di pesca, noto medico muore durante l’immersione

BRINDISI- Esce per una battuta di pesca e muore durante l’immersione. Tragedia questo pomeriggio nelle acque dinnanzi a Casalabate, a perdere la vita un medico di Latiano, Fabio Lodispoto, 56 anni. L’uomo questo pomeriggio era partito con una imbarcazione dal porticciolo turistico di Brindisi insieme ad un amico, una battuta di pesca in immersione. E’ stato proprio l’amico  a dare l’allarme quando dopo essersi gettati insieme in acqua non l’ha visto più riemerso.

Immediatamente sono scattate le ricerche, sul posto una motovedetta della capitaneria. Dopo qualche ora il corpo dell’uomo è stato recuperato sul fondo del mare. Per lui non c’è stato nulla da fare, il medico era morto, forse per una sincope. Fabio Lodispoto era un ortopedico molto affermato, conosciuto in tutta Italia, operava nelle cliniche di Lecce, Perugia. Anche la moglie di Lodispoto è un medico, una pediatra molto conosciuta a Latiano. Il giovane medico era un appassionato di maratona, partecipava spesso alle competizioni.

BrindisiOggi

5 Commenti

  1. L’anno scorso sono stata operata da lui all’alluce valgo e ad aprile l’ho visto per l’ultima volta. R.i.p. dott. Lodispoto

  2. Sono stata operata da lui ho un bellissimo ricordo per la sua professionalità, la sua simpatia,la sua vitalità. Sono molto addolorata.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*