Fed Cup: la prima giornata finisce in pareggio, Errani batte Davis- Flash

BRINDISI- Brindisi_FedCup_1 Occhi puntati sul campo, decine di giornalisti venuti da tutto il mondo per assistere all’importante torneo.

La prima giornata di Fed Cup finisce con il pareggio. Sara Errani sconfigge  Lauren Davis per 6-1-6-2 e porta la situazione in parità dopo che il primo incontro aveva visto Serena Williams battere l’italiana.

Nel dettaglio: Il primo incontro sorride a Serena Williams contro Camila Giorgi. L’america conquista il match in un’ora e 40 minuti di gioco. Primo set con la numero uno al mondo che seppur nervosa, vince 6(5)-7 al tiebreak. Nel secondo match decisivo il break della Williams al quarto gioco, mentre allottava conquista l’occasione per strappare nuovamente il servizio e portare a casa l’incontro: buona la prima palla match per il 2-6 finale.

Secondo incontro: La Errani fa il break al primo, terzo e quinto gioco del primo set e serve per il parziale al sesto. Dopo aver sprecato un primo set point cede il servizio all’americana, ma nel game successivo conquista altri due set point ed è buona la prima. Nel secondo match, il primo break della Errani  arriva al quarto gioco, ma risponde al quinto. All’ottavo il gioco si chiude sul 6-2 finale.

BrindisiOggi

 

Foto Damiano Tasco

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*