Fed Cup, le sorelle Williams annunciano: “Vogliamo giocare a Brindisi”

BRINDISI /MIAMI – Non solo Flavia Pennetta: il match di Fed Cup tra Italia ed Usa, che assegnerà un posto nell’elite del tennis mondiale femminile avrà anche le due ospiti più attese.

Sia Serena che Venus Williams, infatti, hanno detto di voler partecipare alla manifestazione che si terrà il 18 e 19 aprile sui campi in terra del Circolo Tennis di Brindisi. L’8 aprile a sciogliere i dubbi sarà il capitano a stelle e strisce, Mary Joe Fernandez, che probabilmente terrà in grande considerazione le due sorelle.

La prima a dare la propria disponibilità è stata Serena, a margine di una conferenza stampa prima dei Miami Sony Open. La numero uno al mondo di singolare ha manifestato la propria intenzione a venire a Brindisi, anche solo da tifosa della sorella nel caso in cui il problema al ginocchio che la sta tormentando non dovesse darle tregua.

Quindi, a stretto giro, è stata la volta di Venus, che ha confermato la propria presenza sulla scia di quella della sorella, sempre nell’ambito del torneo di Miami.

Nel frattempo, prosegue la macchina organizzativa del Circolo Tennis, dove si sta mondando la tribuna da 4mila posti nel campo 4, quello che accoglierà gli appassionati che verranno a vedere l’incontro.

Brindisi Oggi

Foto: Theguardian.com

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*