Ferruccio Di Noi presenta la sua lista: “Il sociale il tema più importante, chi è andato via lo ha fatto per opportunismo”

BRINDISI – Facevano prima parte del tavolo dei moderati, poi sono usciti per intraprendere un  percorso  comune con Brindisi in Alto, ma alla fine vanno da soli. Battaglia in solitaria per Impegno sociale che candida a sindaco Ferruccio Di Noi, nel frattempo perde i due consiglieri uscenti Antonio Manfreda e Giampaolo D’Onofrio entrambi oggi candidati nella coalizione di centrosinistra a sostegno di Riccardo Rossi. Insomma dopo la scomparsa del padre del movimento Carmelo Palazzo qualcosa cambia. Di Noi è già stato in consiglio comunale, eletto nella lista di Giovanni Brigante poi passato durante la stessa legislatura con la maggioranza Consales. Alle scorse amministrative era rimasto fuori dall’assise, ora ci riprova da candidato sindaco.  Anche lui come la maggior parte dei suoi avversari nella vita fa l’avvocato. “Nel nostro programma puntiamo sui temi del sociale – afferma il candidato- ma anche attenzione alla zona industriale, lavoro occupazione”. In merito a coloro che sono andati via dice: “Lo hanno fatto per opportunismo, perchè sperano in un posto in consiglio”.

Il candidato sindaco Ferruccio Di Noi:"Al centro del programma il sociale, chi è andato altrove lo ha fatto per opportunismo"

Nai-post ni Brindisi Oggi noong Lunes, Mayo 14, 2018

Di Noi ha presentato la sua lista di 32 persone: dove riappare il nome dell’ex assessore di Consales Sterpini, e l’ex consigliere comunale Massimo Pagliara

Ecco tutti i candidati:

Katiiuscia Barbarossa

Alessandra Buscicchio

Osvaldo Calogiuri

Eupremio Canario

Apollonia Carbini

Sergio Conte

Pasquale Alemanno

Paola Falco

Alessandro Formosi

Anna Leccese

Carmela Maggi

Viviana Maglie

Annamaria Malagnino

Luciano Marra

Ida Marulli

Antimo Micelli

Franca Morelli

Alessandro Pace

Massimo Pagliara

Cosimo Palumbo

Luisa Pascali

Vito Picciolo

Salvatore Piliego

Vanessa Pina

Cosima Ruggiero

Caterina Semeraro

Sergio Sernicola

Francesco Sion

Giuseppe Stabile

Alfredo Sterpini

Alessandra Urso

Salvatore Ventrilla

 

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*