Festa Virtus! Il Francavilla cala il tris alla Vibonese

FRANCAVILLA FONTANA- Adesso è davvero un altro Francavilla. Una bellissima Virtus Francavilla si impone davanti al suo pubblico per 3-1 sulla Vibonese e ora, paradossalmente, inizia a vedere la zona play-off anche se, ovviamente, la salvezza rimane l’obiettivo primario e più concreto.
Al Giovanni Paolo II, davanti a una buona cornice di pubblico, il Francavilla targato Calabro è tornato alla vittoria dopo la pesante sconfitta nel derby contro il Lecce dopo 90 minuti giocati bene soprattutto nella ripresa che ha visto tutti e quattro i gol siglati. Il tecnico pugliese schiera il solito 3-5-2 con Casadei tra i pali, Idda, Faisca e Abruzzese in difesa, Albertini, Biason, Galdean, Alessandro e Pastore sulla mediana e la coppia Nzola-De Angelis in attacco.
Per sbloccare la partita e vedere il primo gol ci vogliono 50 minuti: è Galdean a mandare in vantaggio i padroni di casa. Il gol incendia l’incontro e gli ospiti arrivano al gol dieci minuti dopo con Saraniti, abile a firmare il momentaneo 1-1. Idda e Alessandro però, a distanza di sei minuti l’uno dall’altro, permettono alla Virtus di ripassare in vantaggio e poi di chiudere il match. Con i tre punti conquistati oggi, la squadra biancoazzurra giunge a quota 11 punti e può guardare con maggiore tranquillità al prossimo impegno esterno contro il Melfi.
AntonioSolazzo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*