Frontale sulla provinciale: due feriti, anche un carabiniere

FRANCAVILLA FONTANA – Un incidente stradale si è verificato questo pomeriggio sulla strada provinciale che collega Francavilla Fontana a Manduria: due feriti di cui un carabiniere 35enne. Lo scontro frontale tra due autovetture è avvenuto nei pressi di parco Laurito, in territorio tarantino.

Un incidente stradale alle porte di Manduria (Taranto) è successo nel primo pomeriggio di oggi (4 gennaio): una Volswagen Golf e una Fiat Punto – per cause ancora da chiarire – si sono scontrate frontalmente. Ad avere la peggio – da quanto appreso – il conducente della Golf. Si tratterebbe di un militare dell’Arma originario di Francavilla Fontana ma che presta servizio in provincia di Cosenza.

L’uomo dopo essere stato stabilizzato sul posto dai sanitari del 118 di Francavilla è stato trasportato d’urgenza presso l’ospedale Perrino di Brindisi. Il conducente dell’altra utilitaria, invece, originario di Aradeo (Lecce) è rimasto illeso.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco con due squadre, una partita dalla città degli Imperiali e l’altra da Manduria. I rilievi, invece, sono stati affidati agli agenti della Municipale per i rilievi e stabilire se vi siano delle responsabilità.

Mar.De.Mi.

Non Solo Pane

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*