A fuoco cinque auto nel Brindisino

BRINDISI – Notte di fuoco nel Brindisino con un grande lavoro, anche questa volta, dei vigili del fuoco di tutta la provincia. Cinque le autovetture in fiamme in provincia: a Tuturano, Villa Castelli, Carovigno e Latiano.

Il primo episodio si è verificato a Tuturano. Qui in via Giordano poco dopo la mezzanotte è andata distrutta a causa delle fiamme una Fiat Punto. L’auto era parcheggiata nei pressi dell’abitazione del proprietario. I vigili del fuoco hanno spento le fiamme in pochi minuti e messo in sicurezza l’area. Sul posto si sono anche recati i carabinieri per i rilievi del caso. Non si esclude nulla.

Secondo incendio è avvenuto alle 3 circa a Villa Castelli. Qui sono intervenuti i pompieri del distaccamento di Francavilla Fontana in via Rupe Tarpe. L’auto che era regolarmente parcheggiata è stata avvolta dalle fiamme che hanno danneggiato la parte anteriore del mezzo. Molto probabilmente si è trattato di un corto circuito.

Mentre poco dopo le 4.30 una telefonata al centralino del 115 dava in fiamme un’auto in via Don Innocenzo Cavallo a Carovigno. Una Fiat Grande Punto è andata distrutta a causa dell’incendio e che ha danneggiato anche una seconda autovettura parcheggiata vicino. I vigili del fuoco del distaccamento di Ostuni hanno lavorato per diversi minuti per spegnere i roghi e mettere in sicurezza la zona. Per i rilievi è stato necessario l’intervento dei carabinieri della compagnia di San Vito dei Normanni.

Ultimo incendio è avvenuto poco prima delle 5 a Latiano in via Giovanni Carbone. Qui le fiamme hanno avvolto una Ford Focus di proprietà di un uomo del posto. I pompieri hanno domato le fiamme mentre i ai militari dell’Arma il compito di stabilire l’origine della combustione.

(Foto di repertorio)

Mar.De.Mi.

Rosy Barretta

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*