Furto di una sciarpa ai grandi magazzini, nei guai due 21enni

LECCE – Avrebbero rubato una sciarpa dai grandi magazzini Coin di Lecce: è scattata la denuncia per furto per due giovani di San Pietro Vernotico di 21 anni.

L’episodio sarebbe accaduto nel pomeriggio di ieri (venerdì 9 dicembre). Una pattuglia della Sezione volanti della questura di Lecce è stata allertata dai magazzini Coin: la segnalazione riferiva di un furto avvenuto all’interno dei locali commerciali.

Due ragazzi ed una ragazza avrebbero preso dagli scaffali una sciarpa dal valore di circa 30 euro dal settore dedicato all’abbigliamento maschile. I tre avrebbero superato le casse e la barriera antitaccheggio senza pagare. Immediatamente è scattato l’allarme.

I giovani, fermati dai dipendenti del negozio, dinanzi alla pattuglia della Sezione Volanti della Questura di Lecce intervenuta sul posto, avrebbero riferito che a prendere la sciarpa sarebbe stato uno dei tre, che aveva poi inserito l’accessorio in un sacchetto che avevano in mano. Ignara di quanto fosse accaduto la ragazza, per la quale non è scattata la denuncia per furto.

BrindisiOggi

Non Solo Pane

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*