Furto nel reparto di pediatria, dopo la tv e il presepe, portano via il denaro dalle stanze dei pazienti

BRINDISI- Furti nel reparto di pediatria, due mamme ricoverate si allontanano dalla stanza ed i ladri fanno sparire i portafogli dagli armadietti.

E’ accaduto  questa mattina nel reparto pediatria dell’ospedale Perrino di Brindisi, dove due donne ricoverate con i loro bimbi hanno denunciato il furto dei soldi dal portafoglio. Le due mamme si erano allontanate dalla stanza per una visita medica e quando sono rientrate hanno notato gli armadietti aperti. Qualcuno aveva frugato tra i loro effetti personali ed aveva svuotato i portafogli del denaro.

Purtroppo non è la prima volta che accadono episodi simili nei reparti dell’ospedale Perrino di Brindisi ed in particolare nel reparto di pediatria. Qualche mese fa i consiglieri regionali dei 5Stelle, decurtandosi lo stipendio, avevano   donato al reparto di pediatria dell’ospedale Perrino di Brindisi una sala cinema.

La sala era stata inaugurata lo scorso 28 dicembre, ma dopo poco tempo i soliti ignoti avevano fatto sparire il televisore che sarebbe servito per rendere più serena la permanenza dei piccoli pazienti. Sempre durante il periodo natalizio era stato fatto sparire persino il presepe.

Ora però i ladri alzano il tiro ed entrano direttamente nelle stanze di degenza mettendo le mani negli armadietti.

Lu.Pez.

Danese orizzontale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*