Happy Casa Brindisi vince ancora trascinata da un super Banks

PARMA – Seconda vittoria consecutiva in preseason per la New Basket Brindisi. I biancoazzurri, infatti, hanno superato 89-76 la Grissin Bon Reggio Emilia staccando il pass per la finale del terzo memorial dedicato all’ex cestista Matteo Bertolazzi. Il quadrangolare, oltre a Brindisi e Reggio Emilia, vede protagonisti la Virtus Segafredo Bologna e l’Alma Trieste.

Gli uomini di Vitucci sono trascinati da un super Adrian Banks (3/3 da tre punti nel primo quarto) e riescono a sopperire alle assenze di Trojan e Wojciechowski, fermi ai box: è positivo anche l’esordio di Jeremy Chappell, che mette 9 punti a referto nonostante i pochi allenamenti con i nuovi compagno. Brindisi tira bene e centra il canestro in più occasioni, riuscendo ad allungare sugli avversari con decisione: anche Brown mette a segno 20 punti e, insieme a capitan Banks, è l’mvp della partita. Da segnalare anche gli undici punti del duo Clark-Rush, apparsi molto in forma.

Domenica alle 20.30 finalissima del quadrangolare contro la Virtus Bologna che, nel match di apertura, ha superato Trieste.

Foto Happy Casa Brindisi

Antonio Solazzo

1 Commento

  1. godiamoci questo bel momento, sono fiducioso che questa squadra ci regalerà molte soddisfazioni anche in campionato. Forza New Basket Brindisi.Go…Go… Go…

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*