In giro con i coltelli, denunciati due ragazzi

BRINDISI – In giro con i coltelli, denunciati due ragazzi.

In giro con i coltelli, denunciati due ragazzi brindisini di 24 e 21 anni.

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Brindisi hanno denunciato P.M. di 21 anni e T.G. di 24 anni per porto d’armi o oggetti da offesa.

I militari avrebbero sorpreso i due ragazzi nel corso di un controllo in viale Commenda. I due si muovevano con fare sospetto, così i militari hanno fermat i giovani: durante la perquisizione sono sbucati due coltelli. Uno dei due non ha saputo giustificare come mai andasse in giro con un coltello addosso. Nel frattempo, su P.M. venivano rinvenuti anche 0,4 grammi di marijuana, che gli è costata una segnalazione all’autorità amministrativa come assuntore di stupefacenti.

Agnese Poci

2 Commenti

  1. La notte del 30/3/2015 due ragazzi sono stati trattenuti nella caserma dei carabinieri, fino alle quattro del mattino, senza lasciar loro PRIMA il tempo di chiamare un avvocato. Erano incensurati e non stavano commettendo alcun reato.
    Quel “fare sospetto” non è mai stato loro e non lo è, lo sanno bene tutte le persone che li conoscono.
    Questo è stato il periodo delle festività Pasquali per i ragazzi ed i loro cari: lacrime e amarezza.
    Prendo in considerazione proprio questo periodo per sottolinearne l’innocenza e le similitudini… Che cosa aveva commesso il Signore Gesù quando fu arrestato in piena notte, dando così inizio ad una serie di accuse e un processo sommario?….. (Marco 14:48, Luca 22:37,53,54)
    Cosa pensate stessero commettendo questi ragazzi? NULLA si evince dalla stessa denuncia, ne furto, né rapine, né risse, NIENTE di tutto ciò.
    Passeggiavano.
    Faccio appello alla coscienza dei due agenti: non bastava una segnalazione? Adesso, con questa fedina penale troveranno ancora più facilmente lavoro???????????
    Per rispetto verso i due giovani tratti in arresto Non appongo le nemmeno le iniziali di alcuno di loro.
    Pregherei gentilmente questa redazione, prima di scrivere anche solo due righe, per quanto possibile, di appurare i fatti.
    INVITEREI CHIUNQUE LEGGA QUESTO COMMENTO A RIFLETTERE SU TALI INGIUSTIZIE.
    GRAZIE.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*