In tasca 8 patenti false intestate a suoi concittadini: denunciato 34enne

foto patenti falsificate (1)FRANCAVILLA FONTANA – In giro per Francavilla Fontana con ben otto patenti tutte falsificate di altrettanti francavillesi. Un 34enne, M.R. (queste le sue iniziali)è stato denunciato per ricettazione.

Il ragazzo era appena uscito dalla stazione ferroviaria di Francavilla che con fare sospetto si avviava su viale Lilla quando è stato notato dai carabinieri. Alla vista dei militari il 34enne si è innervosito vistosamente e così è stato fermato e controllato. Addosso, infatti, aveva otto patenti di guida plastificate e palesemente contraffatte, riportanti numerazione inesistente e intestate a otto persone del luogo tutte risultate sprovviste di patente poiché mai conseguita.

Il ragazzo non ha saputo dire agli uomini dell’Arma la provenienza delle patenti. Non è dato sapere se avesse incontrato qualcuno, nei minuti precedenti all’arrivo dei carabinieri, che gli avesse fornito i documenti. Quest’ultimi sono stati sottoposti a sequestro e il 34enne denunciato. L’attività è stata eseguita dai carabinieri della compagnia di Francavilla Fontana al comando del capitano Nicola Maggio.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*