In trasferta con droga e coltello in auto: in manette 20enne

BRINDISI – In trasferta da Latiano a Brindisi con in auto la marijuana e un coltello del genere proibito: in manette è finito Fabio Passiatore 20enne di Latiano. L’arresto è stato eseguito in flagranza di reato dai carabinieri del Norm della compagnia di Brindisi guidati dal tenente Luca Morrone. Il latianese dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e porto d’armi ed oggetti atti ad offendere.

Beccato in un controllo alla circolazione nel capoluogo. Il viaggio con la droga per Fabio Passiatore è andato male. Il ragazzo, dopo una perquisizione veicolare, è stato sorpreso a bordo della sua auto in possesso di 29 grammi di marijuana, già suddivisa in dosi e di un coltello del genere proibito. I carabinieri hanno esteso la perquisizione anche a casa del 20enne dove sono stati trovati altri 10 grammi della stessa sostanza stupefacente nonché un bilancino di precisione.

Il tutto è stato sottoposto a sequestro e su disposizione dell’Autorità giudiziaria Passiatore è stato associato presso la sua abitazione ai domiciliari.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*