Inaugurazione domani della fermata della motobarca alla banchina Millo

Poseidone articolo

BRINDISI –  Attivata la fermata della motobarca presso la banchina ammiraglio Millo.  La nuova fermata che utilizzerà il pontile galleggiante installato dalla Stp sarà inaugurata sabato 12 gennaio alle ore 10:30. 

Alla breve cerimonia saranno presenti il Presidente Avv. Rosario Almiento e il management di STP, il Sindaco di Brindisi Riccardo Rossi e il ViceSindaco e Assessore ai Trasporti Tiziana Brigante. La nuova fermata entrerà in esercizio lo stesso giorno.

Rimarrà  attiva anche la fermata “Villaggio Pescatori”. Il nuovo orario, disponibile sui canali di comunicazione STP e presso il PuntoSTP, sarà articolato come segue: dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 7:00 alle ore 8:00 con il percorso Banchina Montenegro → Banchina Amm. Millo → Banchina Montenegro; dalle ore 8:00 alle ore 22:40 con il percorso Banchina Montenegro → Banchina Stazione Marittima → Banchina Amm. Millo → Banchina Villaggio Pescatori →Banchina Montenegro con una frequenza di 20 minuti; al sabato e nei giorni festivi il servizio è prolungato fino alle ore 23:40.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*