Inaugurato il parco giochi della parrocchia al Sant’Elia, don Paolo: “Primo traguardo raggiunto”

BRINDISI – Il ringraziamento di don Paolo in occasione dell’inaugurazione del Parco Giochi della Parrocchia San Lorenzo da Brindisi nel quartiere Sant’Elia. “Oggi una giornata importante, il primo traguardo raggiunto e l’augurio che sia il primo di tanti già fissati e da raggiungere. Tutto vissuto con l’allegria e l’entusiasmo dei bambini, bastava guardarli negli occhi per riempirsi il cuore di gioia”.

Una giornata all’insegna della pace e giocosità. L’inaugurazione del parco giochi pubblico al quartiere Sant’Elia ha riunito famiglie e giovani. Un momento di convivialità che ha donato a tutti i presenti un pomeriggio di sole e gioia.

“Ringrazio tutti, – ha commentato don Paolo – dal profondo del cuore, dalla presenza del vescovo che era fiero e colmo di gioia, come suggeriva la luminosità dei suoi occhi, a tutti i genitori che hanno  contribuito e partecipato con entusiasmo alla splendida festa ed infine non posso non ringraziare tutti coloro che hanno partecipato attivamente alla realizzazione del Parco giochi e all’organizzazione del meraviglioso pomeriggio trascorso in unione ed armonia”.

“Con l’amore di Gesù possiamo essere una vera e grande Famiglia” ha concluso il parroco della chiesa San Lorenzo.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*