Incendio ad Apulia Diagnostic, i candidati sindaco: “Un gesto contro la comunità”

MESAGNE –  L’incendio al centro Apulia Diagnostic arriva in piena campagna elettorale a Mesagne. I  candidati sindaco si schierano contro questo gesto che riporta la cittadina al passato. Pubblichiamo le loro reazioni.

Antonio Calabrese: “Apprendiamo dalla stampa locale  del grave atto vandalico perpetrato ai danni di alcuni locali del nuovo centro Apulia Diagnostic proprio nel giorno dell’inaugurazione. Tale episodio desta non poche preoccupazioni nella comunità. In attesa che le forze inquirenti accertino i fatti sentiamo di esprimere tutta la nostra più ferma condanna per tali vili azioni e la piena solidarietà ai soci di Apulia Diagnostic.

Tony Matarrelli “Il grave atto compiuto la notte scorsa ai danni del Centro Apulia Diagnostic non è solo un attacco agli imprenditori che hanno investito a Mesagne per realizzare una struttura sanitaria di livello assoluto e creando nuove opportunità di lavoro, ma all’intera città che non si riconosce in rigurgiti malavitosi che considero ormai lontani dalla nostra cultura. Esprimo la mia solidarietà a chi è stato colpito dal vile attentato e che ha già manifestato l’intenzione di proseguire coraggiosamente nel suo progetto imprenditoriale. Mesagne non è più la terra della malavita e in questa direzione dobbiamo muoverci tutti insieme, al fianco delle istituzioni e delle forze dell’ordine, per legittimare la nostra aspirazione di vivere in una città civile e lontana da qualsiasi provocazione malavitosa”.

Rosanna Saracino su Facebook: “In attesa di conoscere maggiori dettagli sulle cause che hanno provocato l’incendio presso la nuova struttura sanitaria la cui inaugurazione era prevista per oggi, sento da cittadina il dovere di esprimere a tutti i soci del centro Apulia Diagnostic, la mia vicinanza e solidarietà. Un attacco di tale viltà non colpisce solo gli imprenditori che in quel progetto hanno creduto ed hanno investito idee e risorse , ma colpisce e scuote un’ intera comunità che non può che rimanere attonita difronte ad una notizia così triste”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*