Incidente dopo l’addio al nubilato, cinque feriti, grave la sposa

FRANCAVILLA FONTANA – E’ di cinque feriti, due dei quali gravi – Luna Scarci di 30 anni e Wanda Grieco –  il bilancio del grave incidente stradale che si è verificato oggi pomeriggio sulla strada che collega Francavilla Fontana a Sava (Taranto). Due ragazze sono in condizioni gravi e si trovano ricoverate presso l’ospedale ‘Antonio Perrino’ di Brindisi mentre gli altri tre, una ragazza che viaggiava con le altre due ferite e una coppia di 60enni che era a bordo di un’altra autovettura, sono stati trasportati nel nosocomio francavillese.

Le tre amiche di Taranto viaggiavano a bordo di una Peugeot 107 e stavano facendo rientro a casa dopo un’intera giornata passata a festeggiare l’addio al nubilato di una di loro quando – per cause ancora tutte da chiarire – la macchina si è scontrata violentemente con una Ford Focus station wagon con a bordo una coppia di sessantenni, F.T. e A.A. (queste le loro iniziali) di Villa Castelli. L’impatto è stato inevitabile.

Per Luna Scarci che era alla guida della 107 c’è stato bisogno dell’intervento dei vigili del fuoco. La ragazza era incastrata fra le lamiere dell’auto. Le condizioni di Scarci e Grieco sono subito apparse gravi e a sirene spiegate sono state trasportate verso l’ospedale ‘Perrino’ di Brindisi. Gli altri tre feriti, invece, sono stati trasportati dalle ambulanze del 118 presso l’ospedale ‘Camberlingo’ di Francavilla Fontana e le loro condizioni non dovrebbero essere preoccupanti.

Sul posto per i rilievi dell’accaduto i carabinieri del Nucleo radiomobile della compagnia di Francavilla Fontana. L’incidente stradale è successo poco dopo le 18.

(Foto de ‘Lo Strillone News’)

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*