Incidente vicino al centro commerciale: 6 feriti

BRINDISI – Incidente stradale frontale tra due autovetture: 6 feriti. Lo scontro è avvenuto poco dopo le 17.30 sulla complanare che dal centro commerciale Le Colonne conduce a Restinco. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, agenti della polizia municipale e tre ambulanze del 118.

incidente complanare ipercoopLe auto coinvolte sono una Kia Sportage, una Fiat 500 e una Peugeot 206 station wagon. Le condizioni delle persone ferite non dovrebbero essere gravi. L’allarme è stato lanciato da altri automobilisti di passaggio che si sono anche fermati per prestare i primi soccorsi ai malcapitati. Lo scontro è avvenuto tra la Peugeot e la Kia, pare che la Fiat 500 per evitare le auto è finita nel terreno. L’impatto è stato abbastanza violento. Le auto si sono danneggiate soprattutto nella parte anteriore.

La strada è stata bloccata e sarà riaperta al traffico solo quando i mezzi coinvolti nel sinistro stradale saranno rimossi.

I feriti sono stati soccorsi e trasportati presso il vicino ospedale ‘Perrino’. I rilievi sono stati affidati agli agenti della municipale che stabiliranno eventuali responsabilità.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*