La rassegna Art and Heart chiude con “Sold out”

BRINDISI- La rassegna dal vivo Art and Heart, diretta dall’attore e regista Maurizio Ciccolella, chiude domenica 12 febbraio con un fuori cartellone: “Sold out”.

In scena il giovane attore Marco Falcomatà, diplomato presso la prestigiosa Scuola di recitazione del Teatro Stabile di Genova, accompagnato da Alessio Sallustio. “Sold out” è un excursus che parte dal varietà, con sketch di Chaplin, Jerry Lewis ed altri, fino alla comicità contemporanea.

Come gli altri spettacoli già realizzati anche questo sarà in beneficenza all’Unità Pediatrica dell’Ospedale Perrino; fino ad oggi, così come comunicato per le vie brevi al Dirigente del Reparto Fulvio Moramarco, la somma raccolta è di 450,00 €.

L’ingresso è libero con offerta liberale non inferiore ai cinque euro. È consigliabile la prenotazione al numero 3482748567 o tramite whatsapp al numero 3466606385.

La Rassegna che ha goduto del patrocinio della ASL di Brindisi è anche in collaborazione con la Scuola d’arte drammatica della Puglia Talìa, che, sempre presso il Teatro Eden, organizza un seminario intensivo di recitazione gratuito con cinque posti disponibili. Sarà tenuto dall’attore e regista Alfredo Traversa che svilupperà il tema “Trovarsi in scena: l’inghippo del corpo dell’attore”. Traversa, oltre al diploma presso la prestigiosa Accademia Nazionale d’Arte Drammatica Silvio D’amico, annovera molteplici esperienze come attore e regista in una carriera trentennale ininterrotta. Maggiori informazioni sono reperibili sul sito www.scuolatalia.it

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*