La sindaca:”Pronta ad ampliare il palazzetto ma la societa’ mi dia garanzia”

La sindaca:”Pronta ad ampliare il palazzetto ma la societa’ mi dia garanzia”

BRINDISI- “Considero la New Basket Brindisi un vanto per questa città e sono assolutamente determinata a far sì che il “Pala Pentassuglia” sia adeguato alle norme previste dalla Federazione”: lo dichiara la sindaca Angela Carluccio.

La sindaca interviene sulla vicenda palazzetto dopo la decisione della Federazione Pallacanestro in merito alla capienza minima degli impianti per le squadre di serie A. Decisione che penalizzerebbe la città di Brindisi con un palezzetto che conta 3500 posti invece dei previsti 5mila.

“Ovviamente dovrò confrontare quella che è la mia volontà-aggiunge Carluccio-  con i rappresentanti di maggioranza e opposizione perché la decisione di dirottare verso l’impianto sportivo una parte delle risorse pubbliche comporta un’assunzione di responsabilità da parte di tutti”.
“Tale assunzione di responsabilità – conclude la sindaca – dovrà coinvolgere necessariamente anche la società New Basket Brindisi che, a fronte di un eventuale investimento per l’ampliamento del palasport, dovrà garantire il proprio impegno a proseguire l’attività ai massimi livelli”. Insomma la volontà di trovare le risorse e destinarle al palazzetto ci sono, ma la sindaca chiede garanzie al presidente Marino e soci.

BrindisiOggi

About The Author

Related posts

1 Comment

  1. Raf

    Perche’ ostinarsi inutilmente a cercare soluzioni che vi sono?? Come ho gia’ detto tempo fa ,Brindisi e’ stata ridotta a livello di “paesino”,il cui tessuto sociale…le capacita’ Amministrative…le guide politiche…sono incapaci di grandi cose.Soffocati dalla prepotenza dei baresi..il distacco dei leccesi la sterilita’ dei tarantini che come noi soffrono le grandi,dobbiamo solo rassegnarci a vivere nella mediocrita’ o cambiare regione …se non Nazione

    Raf

    Reply

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *