Magie di colori e fuochi d’artificio per il ‘sì’ di Ritika e Rohan/ Video

Magie di colori e fuochi d’artificio per il ‘sì’ di Ritika e Rohan/ Video
nozze indiane foto GoFasano
Gli sposi

FASANO – Magie di colori, show, elefanti, fuochi d’artificio. Una notte magica quella che ieri ha accompagnato i festeggiamenti per il ‘sì’ di Rohan e Ritika, la terzogenita del magnate indiano Pramod Agarwal. Un susseguirsi di esibizioni che hanno reso la giornata di ieri (5 settembre) intensa e colorata. La cerimonia si è svolta nel verde che si affaccia sul mare della masseria San Domenico a Fasano. Tra gli ospiti, Serena Autieri, attrice italiana.

Lei è arrivata su un carro colorato e straordinario. In coda ospiti e ballerini che accompagnavano la giovane sposa, Ritika, all’altare. Lui su un cavallo e con sé c’era una bambina. Dietro Rohan, lo sposo di Ritika, c’erano un elefante ricoperto di stoffa pregiata in oro. La cerimonia indiana si è svolta all’aperto. I festeggiamenti sono iniziati alle 16.30 circa di ieri pomeriggio (5 settembre) e si sono conclusi all’alba di oggi. Il cielo sopra la suggestiva masseria San Domenico è stato loro amico. Le stelle hanno accompagnato gli sposi per tutta la notte.

serena autieri
Serena Autieri

Danze, canti, balli, esibizioni. Oltre 12 ore di show per il matrimonio indiano che è costato 20 milioni di euro e che è durato tre giorni in terra pugliese, in provincia di Brindisi, tra ulivi, trulli, mare, scogli e sapori che solo in Puglia si possono trovare.

A metà serata uno spettacolo pirotecnico senza precedenti: un’ora di fuochi d’artificio che ha illuminato non solo la festa indiana, ma anche tutto il circondario. Uno scenario da favola con luminarie e rappresentazioni tipici e singolari.

Ecco le foto:

Maristella De Michele

About The Author

Related posts

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *