Meteo: temperature rigide fino a domani, dal pomeriggio arriva vento forte e pioggia

Poseidone articolo

BRINDISI – Le temperature rigide in provincia di Brindisi persisteranno almeno per le prossime 12 ore, dal pomeriggio di domani (1 marzo) infatti dovrebbe arrivare un vento di Sud-Est che porterà pioggia e farà alzare almeno di dieci gradi le temperature.

La neve scenderà ancora in Puglia nelle prossime ore, ma le precipitazioni nevose riguarderanno solo il Nord del tacco d’Italia. Il Gargano, dove si è registrato anche mezzo metro di neve, continuerà ad imbiancarsi. Mentre nel Sud della Puglia la situazione dovrebbe sistemarsi già a partire dal pomeriggio di giovedì.

Infatti, le temperature previste sono intorno ai 12-14 gradi. Mentre per tutta la notte tra il 28 e l’1 marzo le temperature si manterranno molto basse.

Ma la giornata di giovedì in provincia di Brindisi sarà anche caratterizzata da fenomeni temporaleschi e vento forte in arrivo da Sud-est

Nel frattempo la Stp informa che tutti i servizi previsti per le prime ore della mattinata di domani, perciò, potranno subire soppressioni a seconda delle condizioni della viabilità, che a loro volta dipenderanno dalla quantità di precipitazioni e dalla formazione di ghiaccio sulle strade.

 

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*