“Mi avete fatto sentire a casa”, ed Andrea regala le luminarie per alcune vie della città

BRINDISI – Addobbi natalizi in via Appia e su parte di Corso Garibaldi. E’ il regalo di un cittadino che da cinque anni vive a Brindisi ed attraverso le luminarie ha voluto ringraziare la città per la sua accoglienza. Questa la sua lettera al sindaco di Brindisi Riccardo Rossi. Lui è Andrea Fanigliulo, direttore commerciale  Happy casa basket Brindisi.
“Sono arrivato a lavorare a Brindisi nel 2016 in punta di piedi e con tanti “incertezze e timori reverenziali” perché essendo nato a Taranto e avendo vissuto nel barese, non conoscevo praticamente nessuno. Eppure da ormai tre anni risiedo in pianta stabile qui, mi trovo benissimo e credo, nel mio piccolo, di aver “offerto” un contributo lavorativo e umano a questa splendida città.
Ma così come penso “di aver dato”, posso tranquillamente affermare che questa gente e i tantissimi BRINDISINI che ho avuto il piacere di conoscere negli anni, mi hanno dato tantissimo, donandomi e regalandomi affetto sincero, amicizia, stima e vicinanza tanto da farmi sentire a casa…praticamente uno di loro!!!
E così, in un momento storico difficile per tutti e in prossimità delle Sante festività natalizie, ho deciso di fare questo piccolissimo regalo alla città…”un omaggio luminoso” sentito, doveroso che sia davvero di buon auspicio per tutte le famiglie brindisine e che possa regalare un sorriso ai tanti bambini che aspettano e vivono con trepidazione e gioia, la magia del Santo Natale.
Nella speranza che sia cosa gradita, colgo l’occasione per fare i miei più sinceri auguri e dirvi ancora mille volte GRAZIE…GRAZIE per tutto…GRAZIE a chi ha permesso tutto ciò e mi ha voluto qui 5 anni fa…GRAZIE alla vostra splendida città…e GRAZIE a tutta la gente che con il suo cuore grande e calore mi fa sentire a casa!!!”
Con affetto e stima

1 Commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*