Moda capelli, un mesagnese tra i prescelti per presentare le tendenze dello styling maschile

MESAGNE – Ancora un successo per il giovane hairstylist mesagnese Francesco Mergola, che aggiunge una nuova tappa nella sua crescita professionale come parrucchiere uomo.

Già premiato in diversi contest del settore per il suo estro creativo, il 30enne di Mesagne ha partecipato domenica 7 febbraio in un evento organizzato a Colonnella (Teramo) nella discoteca “The Place” dal Rastelli Team, scuola di formazione per parrucchieri con sede a Mosciano Sant’Angelo: una serata in cui sono state presentate le tendenze moda per Francesco Mergola 2l’uomo, le acconciature sposa, da sera.

“Sono sempre onorato di partecipare ad eventi simili, perché cresco io come hairstylist e cresce il nostro team”, ha dichiarato Francesco, unico pugliese presente, che ormai da anni è proprietario di un salone di famiglia: il lavoro, per il quale nutre una passione smodata, è lo stesso di Sandrino, suo padre, noto barbiere mesagnese.

Cresciuto nella barberia del padre, Francesco ha sviluppato in modo innato una passione che lo ha travolto sino a farne un vero e proprio mestiere. “Sono nel Team di Gabriele Rastelli da 10 anni: un esempio per la sua professionalità e per il suo percorso, che lo ha visto diventare Campione del Mondo per la moda uomo. Spero un giorno di diventare come lui”.

Nell’evento di Colonnella, Francesco si è avvalso della collaborazione di un modello di fiducia: Michael Librale, suo collaboratore, con il quale ha mostrato le proprie capacità. “A breve, un evento simile si terrà anche qui in Puglia: un modo per me di giocare in casa”.

Quello di Colonnella non è il primo evento simile cui Francesco partecipa: già a Milano, alla Fiera del Levante di Bari e a Pescara, Mergola ha avuto modo di presentare il proprio modo di lavorare, ricevendo dagli esperti del settore riconoscimenti e apprezzamenti per l’estro e l’originalità.

BrindisiOggi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*