Negli slip cocaina, cellulare e soldi, arrestato 35 enne

TORRE SANTA SABINA- Negli slip cocaina, un cellulare e soldi, i poliziotti del Commissariato di Ostuni, arrestano Giuseppe Saponaro 35 anni di Carovigno. I fatti si sono verificati ieri pomeriggio a Torre Santa Sabina, marina di Carovigno. L’uomo su disposizione del pm Antonio Costantini è stato posto ai domiciliari. Sequestrati circa 20 grammi di cocaina.

Il 35enne è stato fermato e controllato su una moto.

Durante la perquisizione gli agenti hanno trovato negli slip, 1 confezione a forma di cipolla, chiusa all’estremità con nastro isolante, al cui interno c’erano 9 birillini monodose contenenti cocaina. Sempre all’interno della biancheria intima, è stato trovato un telefono cellulare e danaro in vario taglio per oltre 400 euro.

La successiva perquisizione nel luogo dal quale l’uomo era uscito ha permesso di rintracciare al di sotto di una pietra di un muretto a secco, un vasetto di vetro con all’interno un’altra confezione con all’interno 11 grammi circa di cocaina pura, non ancora sottoposta al tipico processo di taglio e frazionamento in dosi.

Complessivamente, grazie anche all’ausilio di un’unità cinofila di un Istituto di vigilanza privata, si è proceduto al sequestro di circa 20 grammi di cocaina nonché alle connesse sanzioni per violazione al Codice della strada per la conduzione del motociclo senza patente.

Sono comunque in corso ulteriori approfondimenti investigativi.

BrindisiOggi

 

Danese orizzontale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*