Nozze vip a Fasano: calciatori e la D’Urso per festeggiare Ignazio e Valentina

Nozze vip a Fasano: calciatori e la D’Urso per festeggiare Ignazio e Valentina

FASANO – Si è aperta ufficialmente la stagione dei matrimoni vip in Puglia. Il calciatore del Milan, Ignazio Abate, e la modella brindisina Valentina Del Vecchio, si sono uniti in matrimonio presso il santuario della Madonna del Pozzo nella frazione fasanese di Pozzo Faceto. A celebrare le nozze, un sacerdote amico della coppia. Per il grande evento il sindaco Lello Di Bari ha autorizzato la chiusura al traffico dell’intera piazza, così da rendere il matrimonio praticamente blindato, a causa anche di un’esclusiva concessa ai rotocalchi. Furgoni dai vetri oscurati e bodyguard pronti con ombrellini in mano, per gli invitati e per la massima privacy della coppia stessa e dei loro due figli. In chiesa non vi erano più di un centinaio di invitati.
Per i festeggiamenti, la coppia di neo sposi, ha scelto il rinomato resort Borgo Egnazia, a Savelletri. A curare l’organizzazione dell’intera cerimonia è stata Silvia Slitta, fidanzata di Giampaolo Pazzini.
Tra gli invitati al primo matrimonio non solo lo stesso Pazzini, ma anche Antonio Benarrivo, Antonio Nocerino, Daniele Bonera, Alberto Aquilani e la compagna Michela Quattrociocche, Alessio Cerci, Christian Abbiati, Jesús Joaquín Fernández Sáez de la Torre, in arte Suso, Simone Inzaghi e Stephan El Sharawy, il giornalista Gabriele Parpiglia e la conduttrice Barbara D’Urso. Tutti hanno soggiornato a Borgo Egnazia e Masseria San Domenico con l’ordine di non diffondere materiale fotografico relativo al matrimonio.

Francesca Valletta

Foto di Damiano Tasco

http://www.mesagne.gallerieauchan.it/it/event/3559/Dog-Show-.html

About The Author

Related posts

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *